COMPLETAMENTO PROGETTO TRINITY a.s. 2019/2020

Data:

mercoledì, 30 settembre 2020

Comunicato

Si comunica che nel mese di ottobre, riprenderanno le lezioni di inglese con l’insegnante madrelingua per la preparazione all’ esame GESE grade 1 Trinity College London, , sospese a marzo a causa della situazione pandemica.
Nel rispetto delle norme vigenti sulla gestione dell’ emergenza Covid 19, le lezioni si terranno on line sulla piattaforma G SUITE classroom , già in uso nell’ Istituto.
Le date degli incontri verranno tempestivamente comunicate agli alunni interessati.
Si ricorda, inoltre, che l’ esame finale , per tutti gli alunni coinvolti nel progetto( GRADE 1 e GRADE 3), è stato riprogrammato per il mese di novembre. La data precisa sarà resa nota successivamente dall’ Ente Certificatore” Trinity College London”.