PRESENTAZIONE MODULI DELEGA PER RITIRO ALUNNE/I E USCITA AUTONOMA PER ALUNNE/I SCUOLA SECONDARIA

del martedì, 07 settembre 2021

PRESENTAZIONE MODULI DELEGA PER RITIRO ALUNNI E USCITA AUTONOMA

Si invitano i genitori delle/degli alunne/i della Scuola dell'Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria alla compilazione del/i modulo/i per la Delega al ritiro delle/gli alunne/i o per la Riconferma Delega e per l’Uscita autonoma  per i soli genitori della Scuola Secondaria che intendono autorizzare all'uscita autonoma le/i proprie/i figlie/i.

La modulistica necessaria:

• Modulo deleghe al ritiro degli alunni, con Firma del/i delegato/i
  • Modulo Riconferma deleghe, con Firma del/i delegato/i
  • Modulo uscita autonoma (alunne/i Scuola Secondaria)

è reperibile nel Sito internet della scuola al seguente indirizzo:

IMPORTANTE

- La Delega al ritiro delle/gli alunne/i che per l’A.S. 2021-22 sono iscritti ad un ordine di scuola successivo NON potrà essere “riconfermata”, ma il Modulo andrà nuovamente presentato.

- Il Modulo per l’Uscita autonoma dovrà essere nuovamente presentato.

- I Moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati direttamente il giorno 13 settembre 2021, in prima ora, ai docenti di classe.

Nel caso di alunni sprovvisti di tale autorizzazione o di autorizzazione priva delle firme di entrambi i genitori e/o delle copie dei documenti di identità si provvederà immediatamente a contattare le famiglie.