AVVISO - Modalità e orari avvio anno scolastico 2023/24

del giovedì, 07 settembre 2023

AVVISO

Si comunica l’organizzazione relativa all’avvio delle lezioni per la scuola dell’INFANZIA- PRIMARIA-
SECONDARIA

PRENDERE VISIONE DEL DOCUMENTO ALLEGATO

CONTINUITA’ INFANZIA-PRIMARIA

12 settembre 2023: le docenti della scuola dell’Infanzia di Gallicano e Poli accompagneranno i bambini nel passaggio alla scuola primaria. Alunni e genitori saranno accolti alle ore 9:00 presso il locale mensa della scuola Primaria di Gallicano, mentre a Poli l’accoglienza avverrà presso la palestra.
Finita l’accoglienza nei locali comuni i bambini, le insegnanti dell’Infanzia e della Primaria saluteranno i genitori e si recheranno nelle sezioni di appartenenza.

ACCOGLIENZA INFANZIA 2023-24

Nella scuola dell’Infanzia di Gallicano e Poli il giorno 12, i bambini già frequentanti delle sezioni eterogenee B/G di Gallicano e A/B di Poli entreranno in classe alle ore 10:30, le sezioni C/E di Gallicano entreranno regolarmente dalle 8:00 alle 8:45.

L’uscita fino a inizio mensa sarà alle ore 12:45.

13 settembre 2023 ore 10:00: inserimento dei bambini neo iscritti alla scuola dell’Infanzia.
Bambini e genitori saranno accolti per la Festa dell’accoglienza nelle rispettive sezioni.

La referente per l'infanzia

Scuola Secondaria di I grado di Poli e Gallicano

Si precisa che, a integrazione della Comunicazione "Modalità e orari avvio anno scolastico 2023/24", le classi seconde e terze utilizzeranno le stesse modalità e lo stesso orario così come indicato per le classi prime.