"Valutazione in itinere della Scuola Primaria" - Comunicazione per le famiglie e i docenti

del mercoledì, 07 aprile 2021

Valutazione  in  itinere  della  scuola  primaria

Il  cambiamento richiede una  revisione  di  tutto  il  modo  di  valutare  utilizzato  “in  itinere”, nelle prove, negli elaborati e nei  “compiti”  che  si  svolgono  durante  l’attività  didattica  quotidiana. E’  necessaria, dunque, la collaborazione  delle  famiglie  con  la  scuola:  è  importante  che  vi  sia  condivisone  e  che  si  proceda insieme  nella  stessa  direzione.

Convocazione Consiglio Interclasse Scuola Primaria:

il giorno 12/04/2021 alle ore 17.30 è convocato il Consiglio Interclasse della Scuola Primaria, plesso di Gallicano nel Lazio e plesso di Poli, in modalità telematica.

La partecipazione alla riunione è aperta ai docenti e ai soli rappresentati dei genitori.

Importante:  Per maggiori dettagli si prega di consultare la documentazione allegata