AVVIO ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Comunicazione per tutti i genitori delle alunne e degli alunni

da Referente

del mercoledì, 07 settembre 2022

Le attività didattiche per tutti gli alunni e le alunne, inizieranno LUNEDÌ 12 Settembre 2022

ad eccezione dei bambini/e nuovi iscritti nella scuola dell’infanzia per i quali le attività inizieranno martedì 13 settembre 2022.

Per alcuni l’orario di ingresso sarà posticipato per offrire un’accoglienza migliore possibile a tutti, e precisamente:

• Scuola secondaria

Gli alunni e le alunne entreranno tutti lunedì 12 settembre 2022 alle ore 8.10.

La frequenza, fino a nuove comunicazioni, sarà fino alle ore 12.10.

Scuola primaria

• Le alunne e gli alunni entreranno tutti lunedì 12 settembre 2022 alle 8.10 ad eccezione di quelli delle classi prime che entreranno alle ore 9.10.

Per tutte le classi l’orario, per ora provvisorio, sarà 8.10-13.40 (dal lunedì al venerdì) e 8.10-13.10 il venerdì.

• Scuola infanzia

• Gli alunni già frequentanti delle sezioni B e G (plesso Gallicano) e A e B (plesso Poli) entreranno lunedì 12 settembre 2022 alle ore 10.00.

• Gli alunni nuovi iscritti delle sez. B, E, G (plesso Gallicano) e A e B (plesso Poli) entreranno martedì 13 settembre 2022 con orari già comunicati dalle insegnanti ai  genitori in sede di riunione.

• Gli alunni delle sezioni C, D, F entreranno con orario regolare (8.00/8.45-12.45/13.00) lunedì 12 settembre 2022.

• Per tutti la frequenza, fino ad ulteriori comunicazioni, sarà fino alle ore 12.45-13.00.

Delega per il ritiro degli alunni al termine delle lezioni giornaliere

Si comunica a tutti i genitori degli alunni e delle alunne di ogni ordine dell’Istituto, di scaricare da questo sito  e compilare il modulo relativo alle deleghe, avendo cura di mettere il/i nomi dei delegati e i relativi documenti in corso di validità e consegnare il tutto al docente della classe.

Autorizzazione per l’uscita degli alunni minori in assenza di genitori o delegati (per la Secondaria)

Si comunica ai genitori degli alunni e delle alunne della Scuola Secondaria di 1 grado, di compilare il modulo, scaricabile dal sito dell’Istituto, relativo all’uscita autonoma o con lo scuolabus. Lo stesso andrà consegnato il primo giorno di scuola (12/09/2022) al docente della 1 ora.

Per la modulistica cliccare su Home>Segreteria>Modulistica>Modulistica e Documenti

Il Dirigente Scolastico e il personale della scuola augurano a tutti gli studenti e le studentesse, a tutti i bambini e le bambine e a tutti i genitori, un anno scolastico sereno e collaborativo.