Laboratorio teatrale

del mercoledì, 12 giugno 2024

Teatro&Ragazzi presenta un atto unico scritto e diretto dal Prof. Piero Lista Interpretato dai ragazzi delle classi II e III della Secondaria di Gallicano.

Il laboratorio teatrale di Teatro&Ragazzi, quest'anno, proporrà un saggio finale originale, "Il fantasma della scuola", scritto dal prof. Piero Lista insieme agli alunni di II e III, con la canzone "Io non ti dimentico", con un testo sull'amicizia tradita, creata e registrata dal prof. Massimo Pieretti insieme agli alunni della classe III G.   (Testo e musica)

Dunque non rimane che invitarvi alla sala mensa della scuola primaria per il giorno 14/06/2024 alle ore 19, sperando che si rinnovi il connubio tra i nostri ragazzi e voi, il nostro pubblico.

Vi aspettiamo!