Logo della scuola

Secondaria Poli

COD.MECCANOGRAFICO: RMMM8AB028

La Scuola Secondaria di Primo Grado di Poli (sezione unica), sita in Via della Polledrara., condivide un edificio di tre piani con la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, ivi compresa la palestra.

(Condividiamo la Palestra con la Scuola Primaria e la Scuola dell’Infanzia)

Finalità

La nostra scuola si prefigge un modello educativo volto ad arricchire il patrimonio culturale dei ragazzi, puntando, altresì, sia alla crescita della persona che del futuro cittadino.

Inoltre, programma e realizza itinerari didattico-educativi coerenti con le finalità istituzionali della Scuola Secondaria di Primo Grado ed integra, con attività adeguate alle esigenze e potenzialità di ciascun alunno, obiettivi aggiuntivi, individualizzati ed orientativi.

Infine, coinvolge anche le istituzioni territoriali per utilizzare le risorse sociali, culturali, economiche e strutturali presenti sul territorio al fine di contribuire alla sua  evoluzione secondo le logiche del Mercato Globale e le necessità della società contemporanea.

Centralino: 0686679543
scuola secondaria: 0686679548