logo-service

Axios

Accesso al registro elettronico

Cos'è

Registro elettronico Docenti è la piattaforma WEB di Axios per la gestione del Registro Elettronico e dei rapporti Scuola-Famiglia

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio occorre richiedere  o essere in possesso delle credenziali di accesso.

Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria dell'istituto scolastico, qualora non le aveste ricevute o ne foste momentaneamente sprovvisti siete pregati di contattare la stessa segreteria.

Cosa serve

Ogni Utente, dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è dotato il dispositivo, ha la possibilità di accedere al sistema.

Attraverso le credenziali fornite dalla segreteria scolastica, l’Utente accede esclusivamente ai dati a lui correlati (ad esempio, le classi di un docente).

Registro Elettronico

il registro non prevede scadenze

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria

Email: RMIC8AB006@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Se si è dimenticati la Password inserire il Codice Utente (o l’indirizzo mail nel caso si fosse dimenticato anche il Codice Utente) e cliccare sul pulsante "Password dimenticata?", le credenziali vi saranno inviate all’indirizzo specificato purché inserito dalla segreteria in Area Alunni.